AVVISI PARROCCHIALI

Dal 14 al 21 ottobre 2018

Domenica 14 ottobre, alle 10.45 in duomo, Eucaristia parrocchiale per l’inizio dell’anno catechistico e dell’anno scolastico della Scuola dell’infanzia parrocchiale “B. Elena Valentinis”.
Le offerte raccolte in tutte le Messe della pieve saranno a favore della Scuola dell’infanzia parrocchiale.

Lunedý 15 ottobre, alle ore 20.30 in canonica, riunione del Gruppo liturgico parrocchiale

Domenica 21 ottobre, Giornata Missionaria Mondiale.
Nella Messa parrocchiale delle ore 10.45 in duomo, preghiere particolari per le Missioni e celebrazione di un Battesimo.
Le offerte raccolte nelle Messe saranno destinate alle Missioni

Sabato 27 Ottobre, Pellegrinaggio votivo annuale della parrocchia a Castelmonte.
Partenza dell’autobus da Piazza LibertÓ (Piazza del Mercato) alle ore 14.30. Santa Messa al santuario alle ore 17.00. Per prenotazione del autobus, il cui costo Ŕ di 10 euro, rivolgersi in canonica. Chi desidera partecipare alla cena, al costo di 20 euro, si prenoti unitamente al autobus.

Durante il mese di ottobre ogni sera dal lunedý al sabato alle ore 18.30 in Sant’Antonio e in Adorgnano, e ogni domenica alle ore 18.30 in duomo, preghiera del Rosario secondo le intenzioni dell’Arcivescovo per l’avvio delle nuove foranie e delle Collaborazioni Pastorali.

Per la visita a domicilio di anziani e ammalati e per la benedizione delle famiglie, sia don Ariedo sia don Marco sono disponibili, accordandosi con loro anche per telefono.