AVVISI PARROCCHIALI

Dal 27 Maggio al 3 Giugno 2018

Sabato 26 Maggio,
-   Dalle ore 15.00 alle ore 18.00 nell’oratorio di Adorgnano, iscrizioni al Grest e ai campeggi.
    Il Grest, per i bambini delle elementari e delle medie si svolgerÓ dal 18 al 22 giugno e dal 25 al 29 giugno in canonica a Tricesimo, dal lunedý a giovedý dalle ore 8.00 alle 13.00 e il venerdý per l’intera giornata.
    Il primo turno del campeggio, per i ragazzi della scuola primaria (terza-quinta elementare): da domenica 22 luglio a domenica 29 luglio 2018 ad Avaglio di Lauco.
    Il secondo turno del campeggio, per i ragazzi della scuola media, avrÓ luogo da domenica 29 luglio a domenica 5 agosto 2018 sempre ad Avaglio di Lauco
-    Alle ore 19.00 in Adorgnano, Eucaristia festiva cui seguirÓ processione con l’immagine di Maria Ausiliatrice per le vie della localitÓ.

Domenica 27 Maggio,
-    Alle ore 15.30 nella Scuola dell’infanzia parrocchiale del Belvedere, Festa della famiglia cui tutti siete invitati.
In tutte le chiese le offerte raccolte durante le S. Messe saranno a favore della scuola.
-    Alle ore 20.30 in duomo, concerto per organo e orchestra di musica sacra rinascimentale e barocca.

Lunedý 28 Maggio, alle ore 20.30 in canonica, riunione del Gruppo liturgico parrocchiale

Mercoledý 30 Maggio, alle ore 20.30 in canonica, riunione dei collaboratori della Sagra di Santa Filomena

Giovedý 31 Maggio, Festa del Corpus Domini, alle ore 20.00 in duomo, Eucaristia solenne e processione eucaristica fino in Adorgnano.
Sono inviati in particolare i fanciulli che hanno ricevuto la prima Comunione domenica 20 maggio.

Venerdý 1 Giugno, primo venerdý del mese, al mattino Comunione agli anziani e agli ammalati. Alle ore 19.00, Eucaristia in Sant’Antonio e in Adorgnano.

Sabato 2 Giugno, dalle ore 16.30 alle ore 18.30 nell’oratorio di Adorgnano, conclusione dell’anno catechistico cui devono essere presenti tutti gli alunni del Catechismo e partecipare poi alla S. Messa festiva delle ore 19.00.
Sono anche aperte le iscrizioni al Grest e ai campeggi.

Si ricorda che l’incontro programmato con don Marco per giovedý 31 Maggio, data la coincidenza con la festa del Corpus Domini, Ŕ rimandato a giovedý 7 Giugno.

L’invito dell’Arcivescovo durante l’anno mariano Ŕ di partecipare pi¨ del solito alla recita del Rosario del mese di ottobre e soprattutto nel mese di maggio, per ottenere dalla Madonna l’aiuto necessario per far partire positivamente la riforma dell’Arcidiocesi con le nuove Foranie e le Collaborazioni pastorali.
Gli orari della devozione mariana del Rosario saranno:
-    In duomo, tutti i giorni di maggio, alle ore 18.30
-    In Adorgnano, tutti i giorni di maggio, escluso la domenica, alle ore 18.30
-    A Laipacco, dal lunedý al venerdý alle ore 19.00
-    A Monastetto nella chiesa di San Michele, dal lunedý al venerdý alle ore 20.00.

Per la visita a domicilio di anziani e ammalati e per la benedizione delle famiglie, sia don Ariedo sia don Marco sono disponibili, accordandosi con loro anche per telefono.