Attività  parrocchiali

ATTIVITÀ  ESTIVE  2024

Le proposte della parrocchia per bambini, ragazzi e giovani durante la stagione estiva 2024 sono illustrate nel depliant consultabile a questo link: Attività estive 2024

INCONTRI

CENTRO ASCOLTO CARITAS.
Il Centro Ascolto Caritas parrocchiale con servizio di Banco Alimentare rivolto a tutte le persone bisognose della comunità è aperto in sala Scrosoppi ogni primo e terzo lunedì del mese dalle 17.30 alle 18.30.

GRUPPO MISSIONARIO.
Incontri e attività in fase di definizione.

MERCATINO EQUO-SOLIDALE.
Mercatino equo-solidale a favore delle Missioni in sala Scrosoppi la mattina del lunedì con cadenza quindicinale e in occasioni particolari con orari resi pubblici attraverso gli avvisi parrocchiali.

GRUPPO GIOVANI.
Incontri secondo orari e giornate come da indicazioni degli avvisi parrocchiali.

CORO PARROCCHIALE.
Per informazioni contattare il gruppo prima o dopo la S. Messa parrocchiale in duomo delle ore 11.00 della domenica.

CORO DEI BAMBINI.

Per informazioni contattare il gruppo prima o dopo la S. Messa parrocchiale in duomo delle ore 19.00 del sabato.

ORATORIO.

Attività come da indicazioni degli avvisi parrocchiali.